Ci contatti: +39 0187 717444

Lo studio

Oftalmologia pediatrica in provincia di 
La Spezia

Professionista stimato e noto in tutta la Liguria, il Dr. Roberto Buia è specializzato in oculistica pediatrica e microchirurgia.
Il dottore riceve su appuntamento presso il proprio studio di La Spezia, ma è a disposizione anche per i pazienti di Livorno.

Specializzazioni

Rivolgersi al Dr. Buia è la garanzia di affidarsi a un professionista altamente qualificato, stimato e riconosciuto su tutto il territorio.
L'esperienza maturata durante numerosi anni di esperienza diretta con i pazienti, ha reso Dr. Roberto Buia un punto di riferimento a La Spezia nel settore degli oculisti pediatrici e nel trattamento di problematiche legate alla vista quali la degenerazione maculare, le cataratte e lo strabismo.
Il dottore è inoltre responsabile dello screening neonatale per i nuovi nati della provincia di La Spezia, incaricato dalla Regione Liguria. Lo screening viene effettuato sui bambini all'età di un mese e di un anno.

Procedure mirate alla soluzione

Mettendo le proprie competenze a disposizione dei propri pazienti e offrendo loro la massima cura e attenzione, il Dr. Roberto Buia provvederà alla salute degli occhi e alla risoluzione di numerose problematiche legate alla vista attraverso soluzioni mirate.
Sia presso lo studio di Via Fiume 85, a La Spezia, che presso lo studio di Castiglioncello (LI), Via Marconi, 1 riceve i propri pazienti previo appuntamento. Non esiti a contattarci per maggiori informazioni o per effettuare la sua prenotazione.
Per prenotare un appuntamento, ci contatti 
al numero +39 0187 71744
Share by: